Cagliari 09121 Via is Mirrionis 83a
3483915852
amministrazione@asdpc.it

Motorola Moto X, addio ai vetri rotti sugli smartphone

Assistenza e consulenza informatica

recupero dati cagliari

Motorola annuncia il Moto X Force, il primo smartphone indistruttibile. Ogni due secondi lo schermo di uno smartphone si rompe, e la cosa peggiore, secondo una recente ricerca, è che circa un utente su cinque utilizza un telefono con il display con crepe o rotture. Il dispositivo in questione è dotato di una nuova tecnologia Moto ShatterShield: il primo display infrangibile al mondo, che non vi abbandonerà mai, nemmeno quando cade.

Come per tutti i nostri smartphone, l’azienda cerca sempre di dare il massimo per offrire esperienze uniche e significative al miglior prezzo possibile e, Moto X Force non fa eccezione. Dotato della migliore fotocamera di sempre, una batteria a lunga durata ed altre caratteristiche premium, Moto X Force manda in frantumi le aspettative che abbiamo sui dispositivi di oggi.

Il display di Moto X Force è formato da un sistema integrato di cinque strati che assorbono lo shock dell’impatto e garantiscono che il display non vada in pezzi. Questo significa che il suo display ultra hi-res 5.4” Quad HD AMOLED riuscirà sempre a riportare in vita le vostre foto e i vostri video in maniera impeccabile. Infatti, grazie alla sua elevata definizione, riesce a rendere il 77% di pixel in più dei 1080p

Ma vedere per credere, giusto? Non bastano le parole, guardiamo il filmato che ci mostra una demo.

WhatsApp chat