Cagliari 09121 Via is Mirrionis 83a
3483915852
amministrazione@asdpc.it

Lo smartphone targato Marshall

Assistenza e consulenza informatica

asdpc marshall assistenza cagliari

Il nuovo smartphone Marshall London ha tutte le carte in regola per diventare uno status symbol. Altro che iPhone 6 o Galaxy S6. Prima di tutto Marshall è un simbolo sacro della storia del rock: i suoi amplificatori hanno fatto la storia. In secondo luogo chi ha curato lo sviluppo dello smartphone London – un classico modello Android sotto il profilo hardware –  ha avuto la furbizia di dotarlo di un design che richiama molto lo stile della casa e di qualche funzione musicale speciale.

La forma è squadrata ma i materiali ricordano la pelle battuta degli amplificatori Marshall. La firma posteriore è una delizia per gli occhi. Molto minimal, molto “british” come stile. Per quanto riguarda i tratti distintivi non si può rimanere insensibili alla presenza della rotella metallica laterale dorata per la regolazione del volume, al tasto dorato marchiato (M-button) per l’accesso diretto alla funzione musicale e ben due entrate cuffie con volumi indipendenti. Il tutto accompagnato da due altoparlanti frontatli (13 x 18 mm).

assistenza pc marshall

Il Marshall London per il resto sembra uno smartphone 4G LTE come altri. Misura 149,4 x 74,7 x 9,8 mm e pesa 145 grammi. Lo schermo LCD IPS da 4,7 pollici ha una risoluzione 720p ed è protetto da Gorilla Glass 3. Il SoC è uno Snapdragon 410accompagnato da 2 GB RAM e uno spazio di archiviazione di 16 GB espandibile via SD (fino a 128 GB). Sono presenti due microfoni con riduzione del rumore. Non mancano i supporti Wi-Fi N e Bluetooth 4.0. La batteria è una Ioni di litio da 2500 mAh (rimovibile). La fotocamera principale è da 8 Megapixel mentre la secondaria è da 2 Megapixel. Il prezzo sarà di circa 599 euro.

WhatsApp chat