Cagliari 09121 Via is Mirrionis 83a
3483915852
amministrazione@asdpc.it

Da Oggi Netflix attivo in Italia

Assistenza e consulenza informatica

Netflix, il popolare servizio per vedere in streaming on demand serie tv e film, è attivo in Italia da oggi. Netflix è considerato il più diffuso servizio di “internet tv” al mondo: esiste dal 1997, quando offriva un servizio di noleggio di DVD e videogiochi, ma dal 2008 si è progressivamente trasformato nel servizio di streaming online che è oggi. Ha 65 milioni di abbonati in più di 50 paesi del mondo e da anni produce per conto proprio serie televisive e documentari di grande successo.assistenza computer cagliari

Ci sono tre piani di abbonamenti: uno “Base” che permette di usare il servizio su un dispositivo per volta a definizione standard, e costa 7,99 euro al mese; uno “Standard” che permette di aprire due streaming contemporaneamente e in alta definizione, e costa 9,99 euro al mese; uno “Premium”, che permette di aprire quattro sessioni di streaming contemporaneamente e in formato Ultra HD 4K, che costa 11,99 euro. Il primo mese è gratis.

Il catalogo di Netflix è diverso paese per paese, sulla base degli accordi che la società stringe con le società di produzione e distribuzione dei film e delle serie tv: i dirigenti di Netflix dicono che il catalogo italiano sarà composto per un 80 per cento da titoli internazionali e per un 20 per cento da titoli italiani definiti “di respiro internazionale”. Il catalogo crescerà col passare dei mesi anche sulla base delle preferenze degli abbonati: i dirigenti di Netflix dicono che le sue dimensioni raddoppieranno entro il primo anno di disponibilità del servizio. In generale, Netflix non è un servizio che fornisce gli episodi delle serie tv in tempo reale e i film appena usciti al cinema, chi ha simili aspettative resterà deluso: Netflix è famoso per i suoi contenuti originali e il suo archivio ricco e profondo.

WhatsApp chat